Free Porn
xbporn

12 Settembre 2024
No menu items!
HomeAttivitàPresentazioniPresentazione del libro "Regina delle ombre - In asulu bisendi" di Angelica...

Presentazione del libro “Regina delle ombre – In asulu bisendi” di Angelica Piras

Regina delle ombre – In asulu bisendi” è un percorso emozionante e coinvolgente. Racconta il dolore, la forza, la contraddizione e la fatica di accettare la realtà, ma racconta anche la volontà di capire, di perdonare, di esistere e amare a tutti i costi. Angelica Piras, in quest’opera, ci offre l’occasione di una conoscenza intima e importante, anche se a tratti dolorosa. Ci lascia attraversare i suoi dolori e le sue paure, le ombre e luci, l’amore e la speranza, in un percorso tortuoso e difficile. Questo libro è il racconto di un cammino che ha portato l’autrice a rivelarsi nelle sue sofferenze più intime, ma senza mai abbandonare la speranza di amare e di essere amata. (Carmen Salis)

Fantasmi che prepotentemente e dolorosamente ricorrono, e che Angelica Piras sveste e riveste mutandoli nelle sue azzurrità attuali e plasmandoli in poesia. Poesia dove è narrare e narrarsi in quella tensione lirica tesa a rivelarci e rivelare ciò che siamo, quale sia la nostra capacità nel donarci e nel donare. Nel mettere l’anima a nudo, esorcizzando i fantasmi del passato con tutta la forza e la solarità di cui siamo capaci. (Vincenzo Pisanu)

Venerdì 21 novembre presentiamo il libro di Angelica Piras “Regina delle ombre – In asulu bisendi”. L’incontro è inserito nell’ambito delle iniziative organizzate dal Comune di Elmas per la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, che si tiene in tutto il mondo il 25 novembre, secondo quanto sancito dall’ONU.   Presentazione a cura di Lucia Moica e Roberto Concu, del Direttivo di “Equilibri, Circolo dei Lettori di Elmas”.

Per l’occasione le poesie di Angelica Piras saranno accompagnate e intervallate dalle note dell’arpa della maestra Annalisa Melis

L’incontro avrà inizio alle ore 18 presso la Sala Conferenze della Biblioteca comunale di Elmas, Piazza di Chiesa 3.

Articolo precedenteHAIKU
Articolo successivoIl sale della terra
Articoli correlati

Rispondi

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome e cognome

TAG

I più letti